sabato 21 settembre 2013

Ci siamooo!! trasloco incoming!

Ebbene siii, finalmente finalmente!
Dopo quest'ultima settimana ad impacchettare, decidere, scartare e mettere da parte cose (e andare a fare il passaggio di proprietà della macchina, e all'ikea per le ultime cose, e dal parrucchiere per taglierci i capelli tutti e due) è arrivato anche il giorno di stipare la macchina all'inverosimile e prepararsi per partire!!

Panini, fruttini, bottiglie d'acqua, schiacciatine e viveri vari siamo a posto!
Televisore, computers, qualche piatto e pentole  (per non dover ricomprare proprio tutto...) siamo a posto!
Bimbi, caffettiera, il piumone (ahah), l'ultimo borsone di vestiti rimasto, e il beauty con i trucchi a posto!

la macchina è completamente piena, speriamo non ci fermino altrimenti li guardo cosi e mi lasciano andare :D



Ieri sera sono anche venuti a trovarmi la Fede e Daniele (e la Lara!!), per salutarmi prima della partenza, ma tanto ci vedremo in skype :D


E tra le altre cose, sono anche andata a tagliarmi i capelli a metà! :D erano lunghi fino al sedere, e ho detto al parrucchiere, di tagliarne via almeno metà per farli arrivare sulle spalle.

 

Sono agitata perchè non ho mai fatto un viaggio cosi lungo, non ho mai guidato in autostrada per piu della solita oretta per andare a Milano, e soprattutto non ho mai guidato all'estero.
Il navigatore, prima o poi ci porterà a destinazione, ma lo stesso si sa,è sempre un po un incognita.

Farò come disse Bilbo Baggins a Frodo:

È pericoloso, Frodo, uscire dalla porta. Ti metti in strada, e se non dirigi bene i piedi, non si sa dove puoi finire spazzato via.

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/film/i/il-signore-degli-anelli-la-compagnia-dell-anello-(2001)/citazione-60681> 



Nessun commento:

Posta un commento