giovedì 9 febbraio 2012

Nuovo taglio!


Ecco che arriva il giorno del "taglio annuale dei capelli", la Patty  non si è smentita e mi ha fatta contenta! che solo lei mi mette le mani in testa e le posso dire "fai tu". io non decido mai come li voglio, e mi riservo la sorpresa!

una sola cosa le dico.....non come il 1998 che mi hai rapata a zero! e non scherzo eh, mi ha tagliato i capelli con la macchinetta, saranno stati si e no 1 cm.... stavo "bene", shokkavo la gente pero poi mi dicevano che stavo bene :P

Quindi eccomi qua! la "io" dell'inverno/primavera 2012 (perchè io ho le stagioni diverse)!!!



Se tutto va bene li ritaglierò in autunno, per cui devono durare almeeeeno 7/8  mesi :D

La foto è mossa perchè mia mamma ha il delirium tremens. (scherzo!)

e intanto che ci sono, metto anche una foto del cane pelosetto che non ci sta mai male!


Ci assomigliamo anche! <3
E' proprio vero che il padrone è destinato al cane e il cane somiglia al padrone






Notare come dorme nella cesta, con la testa nella ciotola delle crocchette e TUTTI i suoi giochi intorno, incluso il MegaOsso che è più grosso di lui ahah




Nessun commento:

Posta un commento