giovedì 20 settembre 2012

H&M Casa



Regolarmente quando ho un pochino di tempo per navigare su internet, mi faccio il mio "giro" di siti di cosine varie, tra cui ovviamente i siti "svedesi".
Tra questi c'è la H&M  (http://www.hm.com/se/always-at-home-2012) che in Svezia ha anche una nutrita sezione di cose per la casa (ovviamente in Italia no.......) e devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita dalla nuova tendenza 2012 del "Rustic Chic"
Ste nuove mode che vogliono tutte essere chic....country chic...shabby chic....rustic chic e cosi via.
Beh! A ME MI PIACCIONO ahha :D

Volevo farvi vedere cosa ho in mente di comprarmi, e sono cose per lo piu per la cucina/tavola e il bagno. (mi devo far aiutare per le traduzioni perchè il sito da dove si puo comprare e far consegnare in Svezia, neanche a dirlo è ovviamente in svedese)
Ma dato che devo ancora andare a vedere la sezione "letto e complementi" non è mica detto che non trovi qualcosa di carinevole anche li :D

Via all'elenco:
Tovaglia, Tovaglioli, Tovaglietta Americana, Cestini porta pane (che ne comprerò anche un paio per il bagno per le cose varie da bagno appunto :P)






Nessun commento:

Posta un commento