domenica 29 settembre 2013

Nuovo Bloooooooooooog!

Ciao a tuttiiii!!

  questo post è qui per avvisarvi che il nuovo blog da seguire e' 30SottoZero! Se vi va di continuare con le mie avventure Svedesi, ci vediamo di la! Tutti i prossimi post e aggiornamenti verranno pubblicati solo sul nuovo blog, che sarà pieno di novità, foto e video. Inizio da domani il mio personalissimo corso di Svedese, e siete tutti i benvenuti a seguirlo insieme a me, non appena pubblicherò tutte le lezioni passo passo dall'inizio per super principianti :D (che il cielo mi aiuti ahah)

Un abbraccio finalmente dalle terre del nord <3



30sottozero

1 commento:

  1. Ciao Betty. Sono Mario e piace molto tu blog. Scusi il mio italiano. Non lo parlo bene. Sono da california. Mancha la practica. Espero che tu scrivere pronto. Per favore visitare il mio blog. Forse seguirlo. That would be cool.

    RispondiElimina