martedì 24 aprile 2012

e L'Iphone che riposa sul fondo del Po....

Ma tipo da 1 a 10 quanto vi sentireste rincoglionite se andate al fiume e vi cade l'iphone nell'acqua?

 

Io qualcosa come 1000................ tra l'altro per un motivo stupido! Premetto che quando mio papa mi ha chiamato per andarlo ad aiutare a montare una finestrella e prendere le misure per la tendina del "trimarano" (che a tutti gli effetti sta diventando una casetta natante sul Po) mi sono detta, "ma mica mi porto il telefono, metti che mi cade nell'acqua!"
e poi di fretta, dato che dovevo prendere giu dei numeri, ho optato per il telefono in tasca invece di blocco notes e biro. Massì facciamo le tecnologiche, che per andare con gli stivali ad infangarmi vicino al fiume, invece che segnare i numeri sul foglio, li segno nel telefono!



Bene, il trimarano (trademark) dato che è una barca,  è attraccato ad una piattaforma galleggiante, la famosa "zattera".
Per NON fare un saltello molto aggraziato, dalla zattera al trimarano, mi sono chinata sulla sponda della zattera per afferrare la corda e tirarmi piu vicino la barca in modo da non dovermi stirare un legamento... morale della favola, con entrambe le mani sulla corda, mi chino e mi cade il telefono dalla tasca direttamente nell'acqua (per altro alta 4 metri e mezzo, nel caso vi fosse venuta l'idea che ho ventilato anche io per quei 5 secondi di provare a recuperarlo).

Non sono stata abbastanza veloce nel mollare la presa sulla corda e afferrare il telefono -_-

E' una scena che non dimenticherò mai, mista a rabbia (con me stessa per essere stata cosi scema) e incredulità "ma daaaiiiii non è possibileeeeee".... splash.

Mi odio, ci ero affezionata a quel telefono, era stato un regalo, e anche se era il primissimo modello iphone di 3 anni fa, ( e fortunatamente ho il backup di tutte le foto e video fino a ieri) mi sembra di aver gettato nel fiume un pezzetto di me.

Ora il dilemma, ne prendo un altro? Ci sono tante offerte a 30 euro al mese di traffico con iphone incluso (spero vivamente di potermi tenere il mio numero, se no DISASTRO E TRAGEDIA)
oppure mi prendo un cellulare scrauso (me lo meriterei...) e a 30 euro al mese mi prendo il nuovo ipad????????
che tanto non farebbe altro che stare nella mia borsa insieme al telefono (che x le telefonate in se stesse lo uso praticamente niente, il piu era il messenger, la mail, watsup ecc che farei con l'ipad invece) e in macchina mi farebbe anche da navigatore, sempre se riesco a settarlo :P



2 commenti:

  1. Molla l'iphone e prenditi un motorola defy... Quello puoi buttarlo pure in acqua, ma continua a funzionare...

    RispondiElimina
  2. betty sei un disastro!!!!!!!!!!!!! :P

    RispondiElimina