giovedì 12 aprile 2012

Una giornata a guidare

Sono le 18,30, ho appena messo piede a cacsa e sono partita da casa stamattina alle 8 (addirittura piu tardi del previsto)
Prima tappa, casa -> ristorante = 40 minuti + 10 di treno (maledetto era doppio...)
Ristorante -> Milano Linate = 1 ora comprensiva di coda al casello -_-

Dobbiamo andare a Codogno a firmare le carte per la macchina nuova (alla fine ho preso la Opel Corsa 2012 a gpl) ed erano le 13,30.. la concessionaria aveva gia chiuso e riapriva alle 15,30 che si fa?

Andiamo all'IKEA per aspettare un oretta e mezza

Milano Linate -> San Giuliano (Ikea)

2 oooooooooooore cercando di trascinare via mia mamma da ogni possibile oggetto (lei dentro l'ikea ci starebbe 9 ore, solo per scannerizzare ed analizzare ogni singolo articolo che hanno)

Pero che bello <3 io amo l'ikea, si respira aria di Svezia, e guardare i mobili in generale mi piace sempre.

Ripartiamo!
San Giuliano -> Codogno (Concessionario Opel) arriviamo alle 15.30, tra discorsi vari con venditore e commerciale ci schiodiamo dopo 1 ora.

E via di nuovo in macchina, Codogno - > Castel San Giovanni (Lidl + cinesi) che dovevamo fare metano, poi andare alla Lidl a comprare il DASH (perchè mia mamma toglile tutto ma non il DASH) che lo vendono solo ed esclusivamente alla Lidl.....

Morale della favola riprendo la macchina da Castel San Giovanni per andare ad accompagnare mia mamma a casa al Ristorante altri 20 min.

Riprendo la macchina e mi rifaccio la strada Ristorante -> Casa altri 40 minuti.

Una sola cosa, NON INVIDIO i rappresentanti che si sparano le giornate in macchina, ma proprio zero.

Poi a me guidare mi stressa, mal di testa ovviamente, e via. Desso mi siedo e mi bevo un cappuccino va!

Mi sono anche dimenticata la Lady al Ristorante ......... sono una frana......

2 commenti: