lunedì 7 maggio 2012

Ho di nuovo un numero di telefono!

E grazie alla mia Faggina (la mia cuginetta gemella), che mi ha prestato un suo telefono "vecchio", da ieri ho di nuovo un telefono ed un numero. Purtroppo non ho recuperato il mio precedente numero, ma conto di farmi ridare da tutti gli amici e conoscenti il loro contatto e ricostruire cosi la mia fittissima (saranno tipo 10) rete di comunicazioni! :D

Oggi lavori in giardino! Spesa, bucato, pulizie....insomma il solito "giorno di riposo" e da domani si ricomincia. Il sole picchia modalità 27 gradi, gia lo soffro.... (si lo so sono un'insofferente, e non mi va mai bene niente!)  e non oso immaginare come sarà stare nell'orto con 3milioni di zanzare (autan or die) sotto sto sole. L'anno scorso ho odiato ogni giorno, vediamo se quest'anno riesco, con una massiccia dose di yoga mentale a farmela passare.

non posso mica fare un post e non mettere nemmeno una fotina! perciò oggi linko il punto Bar esterno, e aperitivi del ristorante, che abbiamo appena finito di ri-dipingere e rimodernare. che lavoraccio! ma ne è valsa la pena, sembra nuovo, e questa stagione di matrimoni lo useremo tantissimo.


Nuovo Bar!




Tra un po di angoscia e di speranza,  è passata anche sta settimana, per tirarmi su di morale, gia pianifico il prossimo viaggio in Svezia di luglio, che se appena appena riesco vorrei fare 18 giorni. (Lavoro permettendo....e ricatti morali pure....)

Sarò io, sarà il mio carattere, ma sempre sti mille pensieri e preoccupazioni, che pesano mi fanno vivere sempre a metà. A metà tra quello che vorrei veramente fare, e che non mi è mai permesso di fare. Voglio vivere la mia vita senza prigioni, mentali e fisiche, e finalmente un giorno ce la farò.




Nessun commento:

Posta un commento