lunedì 6 agosto 2012

Fix Design e Duck Farm

Venerdi sera festeggeremo 3 compleanni al ristorante, le gemelle e la Fede.  Stamattina sono partita sul piede di guerra per finire i regali, e mentre ero in giro per Piacenza ho scoperto che uno dei miei negozi favoriti che vendeva tra le altre marche Fix Design, ha SOLO roba da uomo -_- ....entro e chiedo "avete per caso cambiato gestione che vedo solo roba da uomo?" e la tipa gentilissima mi re-indirizza al negozio di fronte dicendomi "abbiamo aperto un secondo negozio solo donna, troverai 5 vetrine di roba fix design"

 *____________*

e c'erano i saldi....posso mica tornare a casa senza niente per me?????

Ecco qua il mio acquistone, superfelpa blu di brontolo.

in teoria pubblicizzano cosi: (scusa borabora store se ti ninjo la foto)



Ma la mia è leggermente diversa perchè è la versione senza zip, chiusa davanti.


Veste benissimo, con i bottoni giganti sul davanti che si aprono, e il cappuccio che fa quasi da "sciarpa" .... mi piace da matti e non vedo l'ora che sia finita l'estate per mettermela ahaha!
55 euro con i saldi, sticazzi (50% di sconto neh!)

Bene, cara Fix Design...se va bene ci rivediamo con i saldi dell'inverno XD

 

1 commento: