mercoledì 1 agosto 2012

Grafica e dintorni

Mi è tornata "la scimmia" (la mania...) di Photoshop.
Mi sono messa a smanettarci un po su perchè ho visto che è uscito il nuovo CS6 (che ancora non ho putroppo ma conto di procurarmelo quanto prima) e mi è tornato l'ammmmmooore!

Che è solo cosa buona e giusta, dato che ho lavorato 6 anni in uno studio grafico e ahime sono cose che se non continui ad esercitare un po perdi, quindi ho pensato di rimettermi un po in pari studiando qui e la, e di riprendere in mano sia la fotografia che il photo editing.

Qualche test di stasera! Cercando di emulare qualche effetto di instagram. che farlo con instagram non c'è mica gusto! il bello è farli a mano toccando curve, luci e toni!

Foto scattata da me nel villaggio di Ratan, che è una tipica campagna sul mare (Comune di Robertsfors, Svezia)





E dato che siamo in estate, tutte foto del mare in giro, vado contro corrente e rinfresco un po, almeno con l'immaginazione con un paio di foto di albe sulla neve. (Sempre Svezia)




Nessun commento:

Posta un commento