venerdì 19 aprile 2013

Prenotato i biglietti

Ed è anche giunta l'ora di fare l'ultimo viaggio da "turista" in Svezia! Oggi ho prenotato i biglietti per il 16 Agosto!!!


 















Gioia e Gaudio e Festeggiamenti!!!!!!!!

 4 mesi e si va in vacanza \0/

Bene dopo i saltellamenti vari in giro per la stanza, devo organizzarmi con le cose da portare, il gattino da sterilizzare, 4 valigie da stipare di roba all'inverosimile. Motivo per cui faccio questo ultimo viaggio, oltre che sistemare almeno un altra stanza/collegare internet nella casa nuova è appunto portarmi dietro in 4 valigie quanta piu roba possibile, perchè gia so che in macchina ci staranno solo i computer coi monitor, il bimby e veramente 4 altre stupidatine tra ultimi vestiti e due robe per la cucina...in valigia mi sto gia mettendo almeno un completo per il letto (il piumone me lo porto con la macchina tutto bello pressato sottovuoto dalla lavanderia), le tende importantissime, e qualche decorazione per la casa, oltre al maggior numero di vestiti che riesco ad infilare.

Fatemi gli auguri ahah

a presto!








2 commenti:

  1. che figataaaaa!!! buon viaggio *_*

    RispondiElimina
  2. grazie carissima grazie <3 poco meno di 4 mesi per questa vacanzina e meno di 5 mesi e mezzo per la partenza definitiva! quasi non ci credo *_*

    RispondiElimina