lunedì 22 aprile 2013

Via le palline :/

POoooOOovero Hercules!  oggi l'abbiamo fatto "sterilizzare" (castrare dato che è un maschio ma va beh), si è beccato un giorno di digiuno, in un posto sconosciuto senza di noi, l'hanno bombato di anestesia e si è risvegliato dolorante senza palline :/
e gli tocca pure prendere gli antibiotici 2 volte al giorno per 5 giorni.......
che vitaccia!

ma adesso è molto piu bello il mio tigrotto <3


E altra cosa da fare prima di partire.......fatta!

Non che non mi fidassi dei medici in Svezia, ma ha l'età perfetta per farlo e andiamo dal veterinario di fiducia, (eppoi costa anche un po meno qui :P)

 
 



2 commenti:

  1. Nuuu povera stellina... anche io l'ho fatto castrare il mio, era troppo aggressivo con l'altro maschio di casa e non ho avuto scelta... ora credo che si allargherà un pochino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sicuramente una scia dell'effetto anestesia ma mi pare tutto un altro gatto oggi °_° coccolone e calmo come non mai (prima era un tornado, di graffini e mordini...)
      L'ho sterilizzato per il tuo stesso problema, in Svezia ci saranno altri 2 gatti maschi (Hannibal e Lecter e gia il nome ti fa capire come sono amichevoli). Altro lato positivo sicuramente sarà la pipi meno atomica.
      Speriamo bene, se diventa ciccione fa niente eheh <3

      Elimina